Controllo Flusso Materiali

Controllo Flussi Materiali

Selezionatrici Ponderali

Le bilance per il controllo dinamico del peso(Check-weigher) sono bilance veloci e di alta precisione,che vengono integrate direttamente nelle linee produttive. Esse possono essere impiegate per il controllo della qualità e della completezza delle confezioni, come pure per controllare i processi di riempimento. A seconda dei prodotti e delle condizioni ambientali, le bilance di controllo BOEKELS pesano sino a 400 prodotti al minuto,senza interruzione del flusso produttivo.Numerosi dispositivi di classificazione e di controllo, flessibili collegamenti tramite interfaccia, programmi per l’elaborazione dei dati di peso, e diverse opzioni meccaniche garantiscono una facile integrazione delle bilance di controllo BOEKELS nelle linee di produzione e nei processi di elaborazione dati. Le bilance sono legalizzate in accordo alle “OIMLR51”.

Rilevatori di metalli

Per rispettare le leggi sulla responsabilità del prodotto,le regole di sicurezza del macchinario e la legislazione sull’ igiene del prodotto (direttive ISO9000 e HACCP), oggigiorno è essenziale per i produttori preservare il prodotto da inquinamenti metallici avvalendosi della tecnologia migliore. A tal scopo la BOEKELS ha realizzato un nuovo sistema con maggiori caratteristiche di prestazione: ilsistema DISCOVERY PLUS con tecnica a multifrequenza.

Sistemi Integrati

Associare in un unico sistema una Selezionatrice ponderale ed un Rilevatore di metalli risulta estremamente vantaggioso in particolar modo per le ridotte dimensioni di ingombro, la parametrizzazione congiunta e la gestione dati, per la massima sensibilità di rilevamento ed accuratezza di pesatura che non temono confronti.